COSA DICONO DEL CORSO
Le testimonianze dei partecipanti

Ringraziamo le persone che hanno espresso il desiderio di far conoscere,
attraverso le loro testimonianze, il significato delle loro esperienze fatte durante i nostri corsi


Buongiorno Antonio.
Innanzitutto grazie! Grazie per la tua premurosa attenzione verso ogni singolo partecipante del corso. Grazie per come ci accompagni , attraverso difficili percorsi di vita , con delicatezza .Ti sarò sempre grata per come mostri e ci insegni, che ogni Essere va ascoltato e accettato per quello che È. ..
Anna Belometti, insegnante (Credaro - Bergamo)

Eccelente, un corso che da un occasione per la crescita personale ed il risveglio dell'Anima.
Un corso che da la possibilità di risoprire il proprio essere ed un domani dare supporto anche agli altri.
Paloa Scattolin, infermiera (Verona)

E sii mi sono fatto un gran regalo di uno strumento magnifico di Autoguarigione.
Cari amici/amiche lo consiglio di cuore il percorso con Antonio Valmaggia.
Un ringraziamento a Sergio Salati per avermi indirizzato, e tutto il gruppo di lavoro (insegnante, staff, allievi per aver viaggiato insieme quest'anno. Buona vita a tutti.

Vittorio Gatta (Bollate - Milano)

Ritengo che questo percorso sia stato fondamentale ai fini non solo della crescita personale ma anche di profonda comprensione di dinamiche che condizionano i pensieri, le azioni e di conseguenza le scelte di vita.
Elisabetta Pogliani, impiegata (Ornago - Monza e Brianza)

Ho iniziato il Master di Rebirthing spinta dal desiderio di avere un diploma che riconoscesse gli anni e le tante sedute fatte in precedenza in Italia e seguendo Sondra Ray durante i suoi seminari e training in giro per il mondo.
Ora che ho concluso questa meravigliosa esperienza, sono grata del valore aggiunto che ho acquisito grazie agli insegnamenti di Antonio e dei suoi collaboratori come Gino Soldera, Tiberio e Laura e dei miei compagni del corso.
In questi nove mesi mi sono sentita veramente rinata, tutto cio’ che ho imparato si sta magicamente trasformando in cambiamenti reali e la mia vita sta prendendo una svolta differente, che mai avrei immaginato all’inizio del percorso.
Sono entusiasta dell’opportunita’ lavorativa che mi si e’ presentata e la vedo, insieme al mio impegno di assistere nella prossima formazione di rebirthing, come una forma di karma yoga.
Come diceva Babaji nella sua ultima incarnazione “il lavoro e’ devozione” specie se lo si fa per “servire l’umanita’”.
Concludo con tanta riconoscenza verso il Maestro Antonio Valmaggia che mi ha fatto comprendere ed amare profondamente il Rebirthing e grazie ai suoi insegnamenti e al suo sostegno tutta l’esperienza appresa si sta trasformando in una bella realta’!

Dalila Daniela Dorini, imprenditrice (Vercelli)

Grazie a questo corso ho potuto finalmente "Rinascere" da me stessa grazie al respiro; é stata un esperienza fantastica!
Mi sono sentita da subito positivamente cambiata, come rigenerata e pronta a vivere davvero una nuova vita.
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!

Vanna Albergoni, bancaria (Lugano)

Credo che dire, grazie a questo corso, che: “il respiro è una cosa straordinaria” dica tutto!
Ricordare che il respiro è collegato con la dimensione spirituale dell’essere umano e che esso ci può condurre ad esperienze di coscienza straordinarie che ci aiutano a comprendere meglio chi siamo e dove vogliamo veramente andare, non può far altro che incoraggiarci a parlarne, farlo conoscere, espandere la conoscenza di questo potente strumento di cui tutti siamo dotati e suggerire a tutti di sperimentare il Rebirthing perché è un’esperienza unica, che dona molto e aiuterà chiunque lo voglia sperimentare a vivere meglio la propria vita.
Grazie Maestro Antonio Valmaggia

Stella Pezzano, sciamana (Bergamo)

Il Master é stato un importante momento di crescita, di confronto, di arricchimento, di scoperta.
Il Master ti mette di fronte a te stesso; ti offre la possibilità di scegliere: prendere in mano la tua vita o lasciarti vivere.

Tiziana Veggi, insegnante (Alessandria)

Con questo corso ho intrapreso un Viaggio. Una discesa dentro di me che mi ha consentito un recupero delle figure genitoriali e l'integrazione di aspetti nuovi, oltre che un riordino del mio “puzzle” interiore, in particolare del mio Io bambino.
Aldebaran Sandrini, astrologa evolutiva (Gorduno - Bellinzona - Svizzera)

Attraverso questo corso di Rebirthing mi si e’ aperto un nuovo mondo davanti ai miei occhi e nel mio cuore.
Una cosa strana, perche’ doveva essere un mondo a me conosciuto, un mondo dove io vivevo dentro, si, vivevo dentro ma …. non lo capivo.
Il Rebirthing, per me non e’ solo uno strumento di sblocco emotivo, piuttosto che una tecnica per crescere, e’ molto di piu’…… e’ la possibilita’di rinascere e di vivere la tua propria vita cosi semplicemente come la vuoi tu.

Ambra Blazeby, (Balerna - Mendrisio - Svizzera)

Grazie a questo ricco ed importante corso e quindi lavoro che ho fatto su me stessa e basandomi sul mio scenario di nascita, ho potuto scoprire diverse modalità e diversi schemi usati nella mia vita fino ad ora.
Ho sciolto diversi nodi, alcune cose fanno ancora parte del mio modo di essere, ma vedendoli in un altro modo, riesco ora a gestirli meglio, facendo si che la mia vita possa scorrere leggera e gioiosa, esattamente come desidero che sia per me stessa.

Sara Panzera, (Bioggio - Lugano - Svizzera)

Tramite il concepimento, la gravidanza, lo schema di nascita e aggiungo io le esperienze delle vite precedenti, si può davvero arrivare ad essere molto consapevoli e capire, snocciolare e lasciar andare qualsiasi tipo di schema non appartenga a noi e al percorso della nostra anima, cosi facendo la lasciamo libera, libera di andare, libera di agire e libera di essere se stessa in tutte le sue espressioni migliori.
Vorrei aggiungere infine che rinascere si può a me è successo grazie a questo meraviglioso corso e le sensazioni che ne derivano sono intense e stupende e auguro a tutti di poterle provare.
Un grazie di cuore a te Antonio Valmaggia che hai saputo guidarmi con pazienza e saggezza e ai miei splendidi compagni di viaggio.

Barbara Antognetti, (Melide - Svizzera)

Con questo corso il respiro mi ha aiutato ad entrare in profondità delle mie emozioni.
A volte mi spavento quando respiro ma sono nella consapevolezza che ogni volta ho informazioni nuove su cui lavorare e mi porta ad analizzare nuove situazioni.
Ora prendo per mano la mia vita perché finalmente ho trovato la gabriella che c’è dentro di me.

Gabriella Garosio, operatrice olistica (Coccaglio - Brescia)

E’ stato utilissimo questo corso per me fare tutti i collegamenti fra i miei comportamenti e quello che è accaduto prima, durante e immediatamente dopo la mia nascita. Adesso ho tanti elementi in più che mi saranno utili da qui in avanti per provare a liberarmi di certi schemi che mi porto dietro da sempre. Uno su tutti provare ad uscire da questa normalità ed autorizzarmi ad accedere a qualcosa di più importante ed elevato dal punto di vista lavorativo.
Fabio Palmioli, piastrellista (Macerata)

E’ stato per me sorprendente capire grazie a questo corso che questo mio vissuto è stato fortemente condizionato dalla mia vita prenatale, ha messo, così, al bando credente e convinzioni che mi inducevano a pensare che quello che mi accadeva fossero legati ad eventi estranei al mio essere.
Ero convinta che il mio trascorso fosse condizionato da fatti esterni o addirittura legati al fato, bello e gratificante per me è riprendermi in mano la vita e continuare il mio percorso assumendomi la piena responsabilità della mia esistenza, delle mie scelte, delle mie decisioni, prendendo in mano le redini del mio vivere, mettendomi in gioco di nuovo, accettando tutto ciò che mi accadrà perché ho deciso di essere io la protagonista del dono. più grande che mi è stato fatto……la vita.

Antonella De Simone, funzionario ospedaliera ( Busto Arsizio - Varese)

Questo meraviglioso corso é solo l'inizio di una nuova strada: la strada del mio respiro che puo guarire e rinnovare tutto,della responsabilita 100% di tutto quello che mi succede; della forza infinita e ancora misteriosa del pensiero creatore;della continua scoperta del mio inconscio,la mia mente,il mio essere me stessa.
E solo l'inizio di una vita che non finirà mai;una strada piena di gioia,amore,gratitudine,felicità,abbondanza, ottimismo e bellezza.
Ti amo tanto Giulia e buona vita!!!!!"
Julia Fodor, fisioterapista (Bacau - Romania)

Con questo Corso potersi riconoscere, perdonare ed accettare può essere l’inizio per una nuova auto-consapevolezza.
Concedersi il cambiamento attraverso il coraggio dell’accettazione della propria storia e del proprio ruolo da protagonista come attore agente, potrebbe significare un cambiamento radicale del proprio punto di vista.
Potrebbe significare che siamo liberi di scegliere e scoprire che abbiamo tutti gli strumenti per poterlo fare.
Potrebbe significare “il miracolo” per ognuno di noi.
Chiara D'Amico, (Milano)

Grazie Antonio Valmaggia per questo corso, un viaggio meraviglioso di consapevolezza e di crescita interiore!
Ho amato molto la relazione che hai saputo stabilire con tutti noi, di fiducia, empatia, benevolenza, autenticità, rispetto e non giudizio.

Sabrina Colombo, imprenditrice (Milano)

La tecnica di Rebirthing oltre che, per me, essenzialmente vissuta come tecnica di rilassamento, mi aiuta a chiarire ed a focalizzare in modo più veloce ed incisivo le problematiche di tutti i giorni e le emozioni ad esse connesse.
E’ senza dubbio stato un corso che ha contribuito parecchio al mio cammino di crescita personale.

Daniela Chiesa-Filippini, (Lugano - Svizzera)

Un corso straordinario!
Momenti intensi di condivisione, di vicinanza, di partecipazione, emozioni commoventi e scoperte uniche.
Sono rinata veramente!
Grazie, grazie e ancora grazie dal profondo del cuore!

Alessia Manfredini, casalinga (Gallarate - Varese)

Sono cambiato profondamente e positivamente, tutto questo non lo credevo possibile eppure questo corso lo ha fatto.
Ora sono sereno e mi sento consapevole della mia vita grazie a queste intense e indimenticabili esperienze fatte con il respiro.
Grazie Antonio la mia riconoscenza per te é e sarà immensa!

Corrado Costantini, tecnico di laboratorio (Milano)

Un corso che mi ha permesso di scoprire la bellezza che c'é in me, mi ha fatto recuperare la mia autostima e la voglia di vivere.
Sarò sempre grata al respiro e a te Antonio che mi hai insegnato come usarlo per stare meglio e per cambiare veramente.

Maria Augias, libera professionista (Cagliari)

Questo corso mi ha permesso la svolta importante che cercavo da sempre nella mia vita.
Mi sento più sicura e determinata nel raggiungere le cose che desidero veramente e non mi sento più in colpa quando sto bene.
Non credevo che il respiro potesse fare tutto questo!

Concetta Ciccia, funzionaria delle poste (Catanzaro)

Ho respirato per la prima volta grazie a questo splendido corso, la consapevolezza di avere valore, di avere un posto in questo mondo.
Ora conosco la mia missione in questa vita! GRAZIE!

Sabrina Mentasti, studentessa (Busto Arsizio - Varese)

Questo corso è stato molto utile al cammino che ho intrapreso e che porto avanti, perchè: mi ha permesso di prendere più coscienza delle mie paure e
della volontà che ho di evolverle; mi ha avvicinato ad una parte di me, la bambina che deve riaffiorare con la sua creatività, amandosi; mi ha confermato che la speranza in una vita migliore per noi e il mondo è realistica e non solo un sogno.
Se posso permettermi di esprimere un pensiero credo che nella vita non ci sia positivo o negativo ma piuttosto esperienze non confortevoli..
Ti ringrazio col cuore di quello che mi hai donato! Un abbraccio.

Giorgia Colombo, impiegata (Savona)

In una parola “grazie”.
Per la condivisione, le forti emozioni, per aver donato un nuovo modo di leggere la vita e gli avvenimenti e per aver regalato nuove modalità per affrontare in modo differente gli eventi.
Sicuramente un'esperienza positivissima.

Vittorio Miti, disoccupato (speriamo ancora per poco...) (Milano)

Une expérience sans précédent! Un chemin authentique et intense pour retrouver au présent l'union du corps et de l'esprit.
Christine Parrot, opticien lunetier (Neuilly sur Sein - France)

Ancora non ci credo che grazie a questo corso io ho potuto sperimentare tutto questo!
Comprensione, amore, non giudizio e sopratutto il mio cambiamento!
Ora respiro e respirerò sempre la consapevolezza di essere unico e irripetibile.
Grazie a te Antonio e a tutti gli assistenti del corso che mi hanno amorevolmente sostenuto.
Roberto Capirossi, imprenditore (Ravenna)

Un corso condotto benissimo e ricco di momenti magici di emozioni, condivisioni, consapevolezze.
L'esperienza del rebirthing in acqua é stata indescrivibile, mi ha aiutato a capire quello che non avevo mai capito in anni di analisi...
Sandra Rossi, bancaria (Torino)

Il corso per me é stato straordinario!
E' il caso di poter dire che questo corso fa letteralmente RINASCERE!
Le potenzialità del Rebirthing sono enormi, le ho sperimentate anche se non ci volevo credere.
Antonio Valmaggia ci ha preso per mano e con la sua professionalità e pacatezza ci ha condotti alla ri-scoperta consapevole di noi stessi.
Sento ancora dentro di me la gioia di questo magico percorso.
Patrizia Sensini, promoter finaziario (Roma)

Un corso completo ed emozionante, condotto da Antonio con professionalità e profonda saggezza.
Grazie per i grandi doni che mi porto a casa.
Maurizio Paciotti, educatore (Bologna)

Che avventura scoprire per la prima volta veramente se stessi!
E' quello che questo corso meraviglioso mi ha fatto fare grazie al respiro!
Ora con questo corso sono anche diventato un Rebirther, un Istruttore certificato di Rebirthing, potrò aiutare altre persone a diventare loro stessi con il respiro.

Antonio Colasanti, tecnico (Luino - Varese)

Hello! Thank you! Where is your next workshop ?
Dan Kilberg, lawyer ( Bridgeport - Connecticut - Usa)

Un corso magistralmente condotto dal Prof. Antonio Valmaggia che oltre a consentire un profondo lavoro su se stessi per la crescita personale, da gli strumenti per una nuova professione nel modo della relazione d'aiuto con la spiritualità.
Franco Roberto, esercente (Senigallia - Ancona)

Che meraviglia!
Grazie, grazie e ancora grazie!
Con il Rebirthing ho contattato nelle mie emozioni più profonde il mio Progetto di Vita.

Marcello Cellani, ferroviere (Ostia - Roma)

Un corso ricco di sorprese, di sensazioni e di emozioni entusiasmanti.
Grazie per tutto quelo che mi avete fatto rivivere, il respiro é uno strumento potentissimo.

Grazia Aveta, commerciante (Napoli)

Sono rinata!
Questo vi basta?
Un caro abbraccio con immensa gratitudine a tutti, ad Antonio e agli assistenti.
Gloria Meucci, esercente (Pistoia)

Un corso equilibrato tra la parte teorica e quella pratica, interessante, serio e anche coinvolgente nelle emozioni.
Antonio Gerardo, libero professionista (Acerra - Napoli)

Questo corso mi é piaciuto tantissimo, per me é stato straordinario, mi ha fatto capire cose per me importantissime.
Quando dico "capire" non mi riferisco ad una comprensione mentale, intellettuale, ma ad un acquisizione profonda, qualche cosa che ora permea tutto il mio essere.
Antonella Chiaromonte, Operatrice Olistica (Firenze)

Grazie a questo corso ho potuto fare un profondo e proficuo lavoro su me stessa incrementando la mia crescita personale e spirituale.
Sono diventata una Rebirther, un istruttrice certificata di Rebirthing e ho ora l'opportunità di lavorare in questo campo.
Per tutto questo considero utilissimo questo corso e lo consiglio a tutti.

Franca Formentini, impiegata (Milano)

Consapevolezza, luce, amore, condivisione con tutti e una nuova professionalità, questo mi ha portato il corso e di questo vi sono grata dal profondo del cuore!
Namasté

Gloria Carini, ricercatrice spirituale (Ferrara)

Un corso validissimo sia per le esperienze personali sia per l'insegnamento professionale.
Lo rifarei subito l'anno prossimo.
Grazie.

Mario Caruso, imprenditore (Catania)